IDEE INTERESSANTI

Da un po’ di tempo, nei ritagli di tempo liberi, stavo cercando di capire meglio il marketing delle associazioni sportive dilettantistiche o quasi professionistiche qui in Lombardia e nella Provincia Milanese in particolare, nella convinzione che ci sia una potenzialità di marketing inespressa capace, se organizzata al meglio, di offrire grandi – da una parte – opportunità di comunicazione per le aziende e – dall’altra – sostegni economici per le realtà sportive stesse.
Oggi leggo la notizia dell’iniziativa Puglia in Campo che sarà presentata domani in conferenza stampa a Bari: un progetto di sport marketing ideato dall’agenzia Comma P, con l’obiettivo di concentrare le più importanti società sportive pugliesi, praticanti sport di squadra, in un unico format, da proporre ad Aziende private ed Enti pubblici di respiro nazionale e con interessi commerciali e/o istituzionali in Puglia. Un’opportunità innovativa e di assoluto interesse, sia per gli sport makers pugliesi, sia per i potenziali Partner, pubblici e privati, che avranno la possibilità di sfruttare le sinergie sportive, territoriali e di business derivanti dal progetto.
Idea interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.