QUANDO LA REALTA’ SUPERA LA FANTASIA DELL’UOMO-MARKETING

.

Presidente e dirigenti l’avevano ripetuto fino alla noia: Kaka è la bandiera del Milan, non lo venderemo. Vuoi non crederci?
Negli ultimi giorni qualche avvisaglia c’era stata (fosse pe me lo terrei, lo chiamerò lunedì, nulla è ancora deciso) ma no, non poteva accadere, se dicono di no, è no. E poi anche il giocatore ha fatto una scelta di vita rinunciando a Gennaio al Manchester (City). Impossibile ci abbia già ripensato.
E così all’Adidas hanno deciso di credere agli uni e all’altro, impostado la campagna a sostegno della vendita delle magliette del Milan stagione 09/10 con gigantografie di Kaka nelle vetrine degli Adidas Store.
Spesso la realtà supera la fantasia marketing e se non si è il giusto reattivi si rischiano situazioni imbarazzanti. Così oggi, a poche ore dall’annuncio del passaggio del giocatore al Real, fa un po’ strano vedere queste vetrine ancora intatte…
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.