IL LOGO “SHOPPING IN FAMIGLIA” IN ANTEPRIMA PER IL NATALE A CERNUSCO

Riconosciuto ma non finanziato dalla Regione Lombardia, in attesa della formalizzazione da parte della Regione stessa (dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2012), il Distretto Urbano del Commercio di Cernusco sul Naviglio non perde tempo e si propone per la prima volta in questo Natale 2011 con un logo che apparirà su volantini e locandine a promozione delle iniziative (le luminaire, il trenino per i più piccoli nelle vie del centro storico, il pomeriggio con Babbo Natale) organizzate da Assessorato al Commercio e Unione Commercianti in queste settimane verso le festività natalizie.

Sulla scia dei loghi di altri distretti del commercio che richiamano il claim del DUC + un elemento urbano della città, il nostro logo riprende i colori tipici dello stemma ufficiale di Cernusco + il claim del DUC “Shopping in famiglia” + il bruco di Piazza Gavazzi, la piazza forse più “abitata” (proprio per il bruco) dai bambini e ora “supportata” in questa accoglienza anche dai giochi installati sull’ex campo di bocce lì vicino (intervento inserito nel Progetto di DUC).

Il logo è proposto in anteprima sui materiali di comunicazione in attesa dell’adozione ufficiale: qualsiasi commento è davvero il benvenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.